Categories: Politica

Torre Erap, appello al sindaco: “Ognuno faccia la sua parte”

JESI – I cittadini, anche tramite il Meetup “Spazio Libero”, da circa un anno chiedono al sindaco di aprire una trattativa con l’Erap e Bacci ha sempre risposto che ormai era inutile. “Siamo contenti che l’appello gli abbia fatto cambiare idea, anche se il potere contrattuale di un sindaco uscente è ora molto più limitato – è il commento dei sottoscrittori dell’appello  “No ad altre case popolari nel quartiere S. Giuseppe” – Non vogliamo altre case popolari a San Giuseppe e il ruolo del Comitato non è certo quello di accompagnare il sindaco durante la sue attività istituzionali. Ognuno faccia la sua parte.

Bacci, intanto, se condivide il testo dell’appello, vigili affinché durante questo fine mandato non sia rilasciato alcun permesso a costruire perché sarebbe in contrasto con la normativa del piano di recupero citata nell’appello. Riguardo alla trattativa con l’Erap, chiediamo che venga condotta pubblicamente qui a Jesi dalla prossima Amministrazione comunale, senza ansie elettorali”.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago