Categories: JesiVallesina

Tragedia a Senigallia, giovane jesino stroncato da malore in mare

SENIGALLIA – Un uomo di 37 anni, Daniele S., di Jesi, è morto ieri pomeriggio lungo la spiaggia di Senigallia, colpito da un malore mentre faceva il bagno insieme alla nipotina.
La tragedia si è consumata sul Lungomare Mameli, a 20 metri dalla riva, mentre la fidanzata prendeva il sole sul lettino ai bagni 27.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si è accasciato in acqua e a nulla sono valsi i soccorsi prestati da un bagnino e poi dall’eliambulanza.

La fidanzata, nel vedere il trambusto, si è avvicinata e ha scoperto che l’uomo tirato fuori dall’acqua era il suo Daniele. Ha assistito ai soccorsi, disperata, senza poter far nulla. Poi la triste verità: Daniele non c’era più. Gli accertamenti sono condotti dalla Guardia costiera e dai carabinieri: probabilmente, il malore è stato causato da una congestione.

Sui social, dilagano i commenti di sconforto, incredulità e tristezza provenienti da amici, parenti e anche semplici conoscenti, uniti nel ricordare Daniele come un uomo tranquillo, pacifico, buono, con quella passione per l’informatica che lo aveva portato a diventare un libero professionista nel settore e strappato via alla vita troppo presto.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago