Categories: Sport

Triangolare amichevole Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia in memoria di Alessandro Cristofori

MOIE – Nel corso della giornata di ieri si è disputata la partita di calcio che ha visto contrapporsi in una triangolare amichevole i Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia di Stato.

Teatro della partita è stato lo stadio Pierucci di Moie, in occasione della sesta edizione del Memorial di Alessandro Cristofori (il figlio del Generale Alfredo Cristofori della Guardia Di Finanza di Ancona, scomparso nel 2012).

L’evento è stato organizzato dalla società sportiva Vallesina City in collaborazione con la Cna di Jesi area vasta.

“L’appuntamento è diventato una ricorrenza tra gli atleti delle Forze Armate provinciali – spiegano gli organizzatori –  all’insegna della sportività, della competizione e dell’amicizia”.
L’edizione 2017 ha visto prevalere la formazione della Guardia di Finanza (guidata dal coach Calogero Vicari), a seguire la squadra della Polizia di Stato e dai Carabinieri.

La squadra vincitrice è stata premiata dal Dott. Antonio Mastrovincenzo Presidente del Consiglio Regionale; la seconda classificata dal Generale Gianfranco Carrozza Comandante Regionale della Guardia di Finanza e la terza dal Dott. Pasquale Barreca Vicario del Questore di Ancona.

 

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago