Categories: Eventi

Tris di Band per il “Jesi Music Festival”

JESI – Questa sera sarà un venerdì da ricordare. “Jesi Music Festival”, il cartellone del venerdì dello Chalet lo sBARello di Jesi, sfodera tre band tutte in una sera. “Quei fiori malsani”, “Sinking selkis” e “Il tipo di Jesi”. Esibizioni no stop dalle 18 alle 24 ai giardini pubblici di Jesi.

Una serata sotto lo stelle con inediti da ascoltare e ballare.

 Si inizia con “Quei fiori malsani” dalle 19 e la loro musica folk, rock e blues&reggae. Alle 21 è la volta di “Sinking selkis” con electro e post punk. Dalle 22.30 il live di “Il tipo di Jesi” con pop rock italiano.

 «Tre band eccezionali di Jesi che mi hanno conquistato al primo ascolto. “Jesi Music Festival” è nato per valorizzare e conoscere musicisti e cantanti del territorio e domani sarà una serata davvero per tutti i gusti con musica originale e inediti – afferma Matteo Montesi titolare dello Chalet lo sBARello – Sono sicuro che molti ascolteranno, e scopriranno, per la prima volta questi talenti dato che fino ad oggi hanno purtroppo avuto poco spazio qui in zona». Infoline 3334939687.

Tags: Jesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago