Categories: CronacaJesi

Tromba d’aria a Jesi, diversi i danni tra Arcobaleno e Fornace (FOTO)

JESI – Diversi sono stati i danni causati dal maltempo di oggi, abbattutosi tra le 15 e le 16 su Jesi. Una tromba d’aria, riferisce il Comune che ha invitato i cittadini alla massima prudenza per le strade in quanto non è solo la tettoia del distributore Eni vicino alla Fornace ad aver subito evidenti danni.

A causa delle violenti raffiche di vento, nel tratto compreso tra via XX Luglio, via Roma e la zona dei centri commerciali La Fornace e Arcobaleno, si sono registrati gravi danni con tettoie scoperchiate, lampioni divelti, alberi abbattuti. Si registrano numerosi cartelli stradali a terra in diverse altre parti della città.

Anche un’insegna del centro commerciale La Fornace è stata divelta: i vigili del fuoco l’hanno messa in sicurezza rimuovendo le parti di immediato pericolo. Non si segnalano danni a persona.Difficile la situazione all’Arcobaleno dove diversi corpi illuminanti sono stati abbattuti occupando lo spazio dei parcheggi o la normale via di transito.

Tutt’ora la provincia è interessata da foti raffiche di vento, i vigili del fuoco stanno intervenendo in numerosi interventi dovuti alle forti raffiche di vento.

Alcune foto prese dai social:

 

 

Video del Distributore:

 

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago