Categories: Cronaca

Trovato in mare a pancia in giù, muore sulla spiaggia

MARZOCCA  – Stava passeggiando verso le 18.45 sul bagnasciuga di Marzocca quando un ragazzo ha trovato, a pancia in giù, il corpo di un uomo immerso nell’acqua. Che una volta trascinato fuori e riposto sulla riva, dopo più di dieci minuti di tentativi di rianimazione e l’intervento dell’eliambulanza arrivata da Torrette, è stato dichiarato morto. Le cause del decesso ancora non sono note: le ipotesi che sibilano dai commenti del personale sanitario ruotano attorno le cause naturali, un malore improvviso.

Al momento, non si conosce l’identità della vittimama si tratterebbe di un uomo di Montemarciano di 64 anni.

Nei pressi del decesso sono state trovate, a distanza di pochi metri, un paio di pinne da sub e un piccolo mucchio di oggetti da spiaggia, con telo e chiavi di un auto, ma niente portafogli. Si presume che gli oggetti siano di proprietà della vittima.

Al momento, del rintracciamenti dell’identità se ne stanno occupando l’ufficio locale marittimo Guardia costiera mentre i carabinieri stanno procedendo con le indagini di rito.

IMG_3870

Attorno al gruppo di parademici e personale sanitario che stava procedendo alle operazione di rianimazione, si erano radunate una trentina di persone, che in una normale giornata di spiaggia, hanno assistito a un nuovo caso di morte in mare.

 

 

Riccardo Belardinelli

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago