Categories: AnconaCronaca

Ubriaco minaccia la ex, arrestato

ANCONA – Minacciata dall’ex chiama la Polizia e l’uomo finisce in manette. Tutto è iniziato ieri sera, con la richiesta di aiuto di una donna al numero di emergenza 113: agli agenti, riferiva al telefono che il suo ex compagno si trovava di fronte al portone di casa e che stava tentando di entrare, minacciando di sfondare la porta. «Non è la prima volta che si comporta così», asseriva.

A quel punto, i poliziotti si sono portati sul posto dove hanno trovato il portone condominiale aperto e, senza esitare, sono saliti sino al terzo piano dove era allocato l’appartamento della richiedente.

Lì hanno trovato l’uomo che appariva poco lucido per l’assunzione di alcool, desunta dall’andatura barcollante e dall’eccessiva loquacità. Inoltre, al seguito dal successivo controllo dello zaino, gli agenti trovavano un cartone di vino bianco svuotato ed una bottiglia di whisky con metà contenuto.

L’uomo è stato così accompagnato in Questura per gli accertamenti che queste situazioni meritano: l’uomo è stato tratto in arresto per atti persecutori e violazione di domicilio  e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago