Categories: Jesi

Una raccolta fondi per il Carlo Urbani, l’appello di Elisa Di Francisca

JESI – Un appello da Elisa Di Francisca per aiutare l’ospedale Carlo Urbani di Jesi. Il video è stato diffuso oggi sui canali social del Comune: «Aiutiamo l’ospedale Carlo Urbani di Jesi attraverso l’acquisto di materiale per le terapie intensive, facciamolo attraverso l’associazione Vallesina Aiuta onlus, di cui sono anche presidente» fa sapere la campionessa.

La Fondazione di Comunità Vallesina Aiuta Onlus, costituita da Comune di Jesi e Asp Ambito 9 e presieduta dall’olimpionica Elisa Di Francisca, apre una raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature a beneficio della terapia intensiva del Carlo Urbani e per aiutare i soggetti più fragili del territorio.

Tutti possono sostenere, con un piccolo contributo, questo grande progetto “Insieme per Jesi”. Basta fare un bonifico con l’home banking o farsi aiutare da familiari o conoscenti se non si ha dimestichezza con internet (non recarti in banca, resta a casa).

IBAN IT 15 P 03111 21205 000000000737
Causale “Insieme per Jesi”

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago