Una raccolta fondi per il Carlo Urbani, l'appello di Elisa Di Francisca | | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

Una raccolta fondi per il Carlo Urbani, l’appello di Elisa Di Francisca

SOSTENIAMO IL “CARLO URBANI”E I SOGGETTI PIÙ FRAGILILa Fondazione di Comunità “Vallesina Aiuta Onlus”, costituita da Comune di Jesi e Asp Ambito 9 e presieduta dall’olimpionica Elisa Di Francisca, apre una raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature a beneficio della terapia intensiva del “Carlo Urbani” e per aiutare i soggetti più fragili del territorio. Sostiene anche tu, con un piccolo contributo, questo grande progetto “Insieme per Jesi”. Fai un bonifico con l’home banking o fatti aiutare da familiari o conoscenti che hanno dimestichezza con internet (non recarti in banca, resta a casa).IBAN IT 15 P 03111 21205 000000000737Causale “Insieme per Jesi”Per saperne di più sulla Fondazione di Comunità "Vallesina Aiuta Onlus" vai al seguente link https://bit.ly/3aUdK8q

Pubblicato da Comune di Jesi su Martedì 17 marzo 2020

JESI – Un appello da Elisa Di Francisca per aiutare l’ospedale Carlo Urbani di Jesi. Il video è stato diffuso oggi sui canali social del Comune: «Aiutiamo l’ospedale Carlo Urbani di Jesi attraverso l’acquisto di materiale per le terapie intensive, facciamolo attraverso l’associazione Vallesina Aiuta onlus, di cui sono anche presidente» fa sapere la campionessa.

La Fondazione di Comunità Vallesina Aiuta Onlus, costituita da Comune di Jesi e Asp Ambito 9 e presieduta dall’olimpionica Elisa Di Francisca, apre una raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature a beneficio della terapia intensiva del Carlo Urbani e per aiutare i soggetti più fragili del territorio.

Tutti possono sostenere, con un piccolo contributo, questo grande progetto “Insieme per Jesi”. Basta fare un bonifico con l’home banking o farsi aiutare da familiari o conoscenti se non si ha dimestichezza con internet (non recarti in banca, resta a casa).

IBAN IT 15 P 03111 21205 000000000737
Causale “Insieme per Jesi”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.