Categories: AnconaCronaca

Usava un ramo come ‘arma’ per fermare le auto, denunciato 27enne

ANCONA- Venerdì pomeriggio, verso le ore 14.45, è giunga al 113 della Questura di Ancona una chiamata da parte di un passante che segnalava un individuo ‘armato’ di un grosso ramo a forma di “Y”, che, con fare minaccioso, tentava di fermare gli automobilisti in transito davanti l’ospedale.

Nel giro di poco secondi sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti i quali, unitamente ai colleghi del Posto di Polizia dell’ospedale, hanno il soggetto che, nel frattempo, si era spostato nella adiacente zona verde.

Nell’occasione i polizotti hanno appurato che l’individuo, uno studente universitario di 27 anni, extracomunitario, aveva “spaventato” alcuni automobilisti di passaggio ponendosi sulla sede stradale al loro passaggio costringendoli a fermarsi in quanto brandiva il ramo nei loro confronti senza, peraltro, alcun motivo.

Il giovane, che all’atto del controllo appariva tranquillo ma un po’ “alticcio”, è stato poi accompagnato in Questura e sottoposto agli accertamenti d’identità e denunciato per violenza privata.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago