Usava un ramo come ‘arma’ per fermare le auto, denunciato 27enne

ANCONA- Venerdì pomeriggio, verso le ore 14.45, è giunga al 113 della Questura di Ancona una chiamata da parte di un passante che segnalava un individuo ‘armato’ di un grosso ramo a forma di “Y”, che, con fare minaccioso, tentava di fermare gli automobilisti in transito davanti l’ospedale.

Nel giro di poco secondi sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti i quali, unitamente ai colleghi del Posto di Polizia dell’ospedale, hanno il soggetto che, nel frattempo, si era spostato nella adiacente zona verde.

Nell’occasione i polizotti hanno appurato che l’individuo, uno studente universitario di 27 anni, extracomunitario, aveva “spaventato” alcuni automobilisti di passaggio ponendosi sulla sede stradale al loro passaggio costringendoli a fermarsi in quanto brandiva il ramo nei loro confronti senza, peraltro, alcun motivo.

Il giovane, che all’atto del controllo appariva tranquillo ma un po’ “alticcio”, è stato poi accompagnato in Questura e sottoposto agli accertamenti d’identità e denunciato per violenza privata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.