Categories: CronacaJesi

Va a sbattere in via Garibaldi e scappa. Incastrato dallo specchietto arancione

JESI –  Va a sbattere con una macchina in via Garibaldi e poi scappa. A rintracciare l’automobilista sono stati gli agenti della Polizia Stradale di Jesi nella tarda mattinata di martedì scorso. L’indagine ha avuto inizio il 28 maggio scorso quando agli uomini della stradale è arrivata una denuncia relativa ad un incidente stradale, accaduto sul viale in tarda notte: ad avere la peggio era stata un’autovettura in sosta da parte di altro veicolo che si era dato alla fuga, di colore arancione stando ai frammenti dello specchietto retrovisore destro raccolti sul posto.

Gli agenti della stradale sono riusciti a risalire alla marca, modello e colore dell’auto: una pattuglia, nel transitare sulla Via Garibaldi del centro abitato di Jesi, ha notato in lontananza, ferma in sosta sul Viale della Vittoria, un’autovettura Lancia Ypsilon di colore arancione-nero. Inevitabile notare sulla parte destra, lo specchietto retrovisore esterno infranto e distaccato dalla sede, oltre che danni evidenti al parafango anteriore destro e sulla portiera destra, tutti recenti. Rintracciato ed identificato il conducente, è stato convocato per accertamenti, mentre i frammenti trovati in sede del sinistro venivano confrontati con il veicolo sospetto. Vista la perfetta compatibilità dei frammenti, il conducente ha ammesso le sue colpe: alle 2.30 del 28 maggio era in via Garibaldi quando è andato a sbattere con un autocarro in sosta regolare sulla destra, non si è fermato perché molto stanco. L’uomo è stato quindi multato.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago