Categories: Jesi

Vaccinazioni a Jesi, a disposizione anche la seconda palestra di via Zannoni

JESI – In previsione dell’evoluzione della campagna vaccinale  di vaccinazioni anti Covid, in linea con il Piano nazionale diffuso dal commissario straordinario per la lotta alla pandemia, la Giunta comunale, nella sua ultima seduta, ha dato disposizioni affinché da sabato prossimo venga messa a disposizione dell’Asur anche la seconda palestra dell’impianto di Via Zannoni.

Gli spazi di tale palestra potranno essere utilizzati per l’accoglimento delle persone (prima e dopo la vaccinazione) secondo la valutazione organizzativa della stessa Asur. Insieme alle associazioni che fanno parte della protezione civile, l’Amministrazione comunale si è resa disponibile per organizzare al meglio l’allestimento della palestra, così da garantire sempre il giusto distanziamento e il rispetto delle normative previste per evitare assembramenti.

La Giunta ha stabilito che entrambe le palestre di Via Zannoni resteranno nella disponibilità dell’Asur per le vaccinazioni anti Covid almeno fino al prossimo 15 settembre.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago