Vaccinazioni a Jesi, a disposizione anche la seconda palestra di via Zannoni | Password Magazine

Vaccinazioni a Jesi, a disposizione anche la seconda palestra di via Zannoni

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – In previsione dell’evoluzione della campagna vaccinale  di vaccinazioni anti Covid, in linea con il Piano nazionale diffuso dal commissario straordinario per la lotta alla pandemia, la Giunta comunale, nella sua ultima seduta, ha dato disposizioni affinché da sabato prossimo venga messa a disposizione dell’Asur anche la seconda palestra dell’impianto di Via Zannoni.

Gli spazi di tale palestra potranno essere utilizzati per l’accoglimento delle persone (prima e dopo la vaccinazione) secondo la valutazione organizzativa della stessa Asur. Insieme alle associazioni che fanno parte della protezione civile, l’Amministrazione comunale si è resa disponibile per organizzare al meglio l’allestimento della palestra, così da garantire sempre il giusto distanziamento e il rispetto delle normative previste per evitare assembramenti.

La Giunta ha stabilito che entrambe le palestre di Via Zannoni resteranno nella disponibilità dell’Asur per le vaccinazioni anti Covid almeno fino al prossimo 15 settembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.