Categories: Sport

Vanessa, un secondo libero per Castelbellino Volley

CASTELBELLINO – Continua la scelta della società del Castelbellino Volley di dare spazio alle giovani, con uno sguardo lungimirante verso il futuro. In quest’ottica si inquadra alla perfezione l’annuncio di mercato di oggi, che vede l’ingresso nella rosa di coach Solforati della giovanissima Vanessa Cardinali.

Vanessa, che si è fatta notare per le sue doti di grande determinazione e tenacia sul campo, è classe 2002 e sarà probabilmente la più giovane a far parte del roster 2019/20 della Termoforgia Moviter. Nonostante la tenera età, ha già fatto parte delle compagini “under” di diverse società della Vallesina, per affinare la tecnica e puntare sulla crescita personale mettendosi in gioco in realtà diverse di anno in anno.

“Sono onorata di far parte di questa squadra – dice Vanessa nel video di presentazione – e ringrazio i dirigenti per avermi accolta, dandomi la possibilità di crescere in una realtà di così alto valore. Per me è un’occasione straordinaria nella quale metterò tutta la mia passione e il mio impegno. Non vedo l’ora di iniziare. Cercherò di imparare il più possibile e proverò a dare il mio contributo alle mie compagne di squadra in questa stagione così importante per la Società.”
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago