Categories: Politica

Via Marconi, consigliere Binci (PD) risponde alla lettera inviata da una mamma

JESI – Via Marconi, problemi di viabilità e altro ancora: il consigliere comunale del PD Andrea Binci risponde alla mamma autrice della lettera, pubblicata qualche giorno fa sul nostro quotidiano:

«La ringrazio per la Sua lettera aperta che ha inviato ai giornali, Per quanto riguarda il mancato rispetto del senso unico di via Marconi (per il breve tratto di strada prima di arrivare al Largo dei Cordai, transito consentito invece ai residenti), questa è stata una segnalazione che mi è pervenuta dagli abitanti della zona e come tale ho provveduto a farla presente in Comune.

E’ del tutto evidente che questo non è l’unico problema di via Marconi e zone limitrofe, dove le criticità sono numerose. Ad ogni modo provvederò ad integrare l’interrogazione presentata con quanto da Lei illustrato, al fine di avere una risposta da parte dell’Amministrazione Comunale».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago