Categories: Vallesina

Vigili del fuoco salvano un altro capriolo nel canale

JESI – Dopo quello di venerdì a Sant’Elena di Serra San Quirico, un altro capriolo è stato salvato dai vigili del fuoco questa mattina a Moie. Intorno alle 9.00, i pompieri sono intervenuti in soccorso di un esemplare di 50 chili che era sceso in un canale senza acqua vicino alla stazione Enel di Moie. L’ animale era rimasto imprigionato alla profondità di 3 metri: alcuni passanti, vedendolo in difficoltà, hanno lanciato l’allarme ai vigili del fuoco che, dopo circa un’ora, sono riusciti a metterlo in salvo, con tutte le dovute accortezze e senza ferirlo. Nella stagione degli amori, i caprioli sono soliti scendere a valle: episodi del genere non sono per questo infrequenti.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago