Categories: Jesi

Vigilia movimentata, furto di piante in centro. E poi mascherina a statua di Padre Pio

JESI – Una notte di Natale ‘movimentata’, nonostante il coprifuoco e il clima di festa. In via del Forno, qualcuno ha rubato piante esterne da un’abitazione di via del Forno. La denuncia arriva da una residente che scrive sui social: «Risveglio amaro il giorno di Natale, giorno in cui tutti si dovrebbero sentire più solidali. Invece gli Jesini di notte e con la pioggia, vengono a “rubare” le belle piante altrui». L’ipotesi è di un «furto di gruppo» in quanto la pianta era troppo pesante per essere trascinata via da una sola persona.

C’è poi chi ieri sera, alle 21.15, è stato visto in via San Pietro Martire a scattarsi selfie accanto la statua di Padre Pio, «agghindato» con una mascherina chirurgica al viso. Erano in tre e hanno approfittato del poco tempo prima del coprifuoco per compiere questo «scherzo», irrispettoso e di certo non gradito.

Redazione

View Comments

  • Posso solo dire che siamo una vergogna veramente non bastano i problemi che già ci sono c’è pure gente che infierisce pure ma io dico ma come cavolo gli passa solo x la testa questo comportamento da cretini

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago