Viola il divieto di avvicinamento, giovane arrestato - Password Magazine

Viola il divieto di avvicinamento, giovane arrestato

immagine di repertorio
immagine di repertorio

JESI – Indagato per maltrattamenti familiari si avvicina alla moglie nonostante il divieto, giovane arrestato dalla Polizia.

Nella giornata di ieri al termine di celere attività investigativa, personale di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Jesi, coordinato dal Dirigente Vice Questore Dr Paolo Arena, ha tratto in arresto nella flagranza del reato di violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa. Si tratta di un giovane 24enne, di origine tunisina, già noto alle forze dell’oridne.

Intorno alle ore 9, gli agenti di polizia giudiziaria, durante un servizio esterno di osservazione, in città si imbattevano in una persona nota, ovvero un cittadino tunisino che conversava a breve distanza con la moglie. L’uomo, recentemente era stato sottoposto dai poliziotti alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla donna in quanto indagato per maltrattamenti in famiglia, con l’obbligo di tenersi ad una distanza di almeno 500 metri ed il divieto di dimorare nella provincia di Ancona. Secondo le informazioni assunte, l’uomo nelle prime ore del mattino aveva fatto accesso nell’appartamento jesino, ove la donna attualmente dimorava, avendo ancora le chiavi. Lo stesso, le aveva intimato di svegliarsi e di seguirlo alla fermata del bus per far ritorno nella casa di Cingoli, cosa a cui la donna ottemperava per paura di una reazione a lei avversa. Il passaggio della pattuglia di polizia giudiziaria, nei pressi della pensilina della fermata dei bus,  si è rivelato salvifico per la donna in quanto l’uomo è stato subito riconosciuto, dichiarato in arresto e condotto in Commissariato. Avvisato il Pm di turno, ha condiviso le ragioni dell’arresto disponendo la conduzione  del medesimo in Tribunale per l’udienza direttissima.

 

  

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*