Categories: EventiVallesina

23-24 novembre, torna "Sposiamoci – devi solo dire sì"

PIANELLO VALLESINA – Manca poco ormai alla seconda edizione di “Sposiamoci”, due giornate –  il 23 e il 24 novembre –  dedicate al momento più magico da vivere in due, quello del sì.
Appuntamento che si rinnova nella splendida cornice di Villa Salvati, a Pianello di Monte Roberto, vetrina per le oltre venti aziende locali che eccellono nel settore delle nozze.

L’iniziativa è promossa e realizzata dall’agenzia di comunicazione Studio Gamma in collaborazione con Astralfashion e RVE e il patrocinio dei Comuni di Monte Roberto, Castelbellino, Maiolati Spontini e Jesi.

Hotel e ristoranti, catering e banqueting, bomboniere e wedding cakers, liste nozze, agenzie viaggi e tour operator, professionisti foto e video, aziende di abbigliamento, accessori,  boutique sposa e sposo, location e auto da cerimonia, incontrano gli interessati per soddisfare il loro desiderio di vivere un sogno.

Si inizia sabato 23 alle ore 16.30 con l’inaugurazione e l’apertura ufficiale degli spazi espositivi. Attesissima la Gran Soirée degli Sposi, defilé di moda serale – a partire dalle 20.00 – con gli atelier da sposa più prestigiosi delle Marche, tra cui  Sguardi (Jesi)  e Maison Monica Guzzini (Recanati). In passerella anche, l’intimo, il pret à porter e gli abiti da cerimonia di Femme Abbigliamento di Jesi e  i gioielli Giulia Creations.
A condurre la serata,  Catiuscia Ceccarelli, volto di TVRS e giornalista di Password – Magazine della Vallesina. Seguirà elegante buffet.

Per le future coppie di sposi è possibile prenotare gratuitamente i posti a sedere in prima fila, compilando il seguente form.

Domenica 24 novembre, le porte della Villa si aprono dalla mattina, a partire dalle ore 10.00.
Alle ore 18.00, secondo defilé con le giovani proposte  degli stilisti Antonio Nicastro e Giulia Pacci; per gli abiti da sposa, in passerella anche l’Atelier Bouganville e Micheletti (Genga).
Presenta Catiuscia Ceccarelli.

A chiusura evento, è previsto un piacevole rinfresco.

Chiara Cascio

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago