Categories: EventiVallesina

A Fabriano, fa centro La Bellezza in Passerella

FABRIANO –  Grande successo della 5° edizione di “La bellezza in passerella“, svoltosi giovedì 30 giugno a Fabriano in piazza Sella.Un pubblico caloroso e numeroso nella bellissima cornice storica della manifestazione. Un evento di moda, musica e spettacolo, dove  il pubblico ha potuto ammirare le grandi collezioni estive dei negozi ed atelier di Fabriano.
Tante le novità di questa edizione a partire dalla presenza di un comico di eccellenza come Angelo Carestia, noto gia’ in trasmissioni Rai e Mediaset, e della voce strabiliante di Nadia Montenovo che ci ha eseguito bellissimi brani.
Presenti anche all’evento le bravissime ginnaste della ritmica di Fabriano che hanno deliziato la serata con le loro acrobazie e con un piccolo defilè di moda.
Tante le attività coinvolte che hanno portato al successo della manifestazione. La serata organizzata da Valentina Papi, con i suoi modelle/modelli di Shock Fashion Agency, è stata presentata da Matteo Pasquali.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago