Categories: JesiMonsano

Addio a Luca, la sua vita si è spenta sull’asfalto

JESI – Si è interrotta così, nel tragico incidente di ieri, la vita di Luca Cardoni, 56 anni, originario di Agugliano. Papà di due ragazzi, gestiva insieme al socio l’azienda Dog Box che si occupa di pensioni per cani. Buono, serio, affidabile, un grande lavoratore: perché alla fine, come piange chi lo ha conosciuto bene, “se ne vanno sempre i migliori”. Luca è morto ieri, sull’asfalto di via della Barchetta, vicino l’uscita della SS76 di Monsano, direzione Camerata.

Non è chiaro cosa abbia causato l’incidente: in sella a uno scooter Tmax Yamaha Luca ha iniziato a fare zig zag finché non si è scontrato con due auto, una Nissan Juke condotta da un anconetano di 75 anni e una Fiat Bravo guidata da un 50enne di Polverigi.

L’ipotesi è che possa essersi trattato di un malore. Inutile i soccorsi, l’uomo è morto sul colpo. La dinamica è ora al vaglio della Polizia locale di Jesi.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago