Addio al Maestro Marco Delpriori: «Ha combattuto come un leone contro il virus»

JESI – «Marco, figlio della nostra terra, non ce l’ha fatta». Così il vice sindaco di Maiolati Spontini Mario Pastori ha annunciato la triste notizia della scomparsa di Marco Delpriori, 56 anni: «Ha combattuto come un leone contro la violenza del virus» prosegue il vice sindaco. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare, nel tardo pomeriggio di oggi il 56enne si è spento al Carlo Urbani di Jesi. Marco era un personaggio noto nella comunità: lavorava come autista delle corriere ma era apprezzatissimo come musicista, una passione la sua che condivideva con i fratelli Luca e Cristiano. Suonava il contrabbasso, era Maestro diplomato al conservatorio.

«Una gran bella persona, garbata e sensibile» sono le parole di chi lo conosceva. «Il ricordo della sua anima meravigliosa e gentile resterà sempre nei nostri cuori». E poi «Solare, generoso, sempre contento», Lui che era «un ragazzo sincero, simpatico, ironico, positivo» non c’è più. Una grande perdita per l’intera comunità che lo piange e si stringe intorno al dolore della famiglia.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago