Categories: EventiVallesina

Al Circolo Cittadino per seguire la finale tutta italiana degli US Open di Tennis

 

JESI – E’ il punto più alto di sempre nel tennis italiano: la brindisina Flavia Pennetta travolge in semifinale la romena Halep, numero due del tabellone: 6-1 6-3. Ma il prodigio lo compie la tarantina Roberta Vinci, che piega 6-4 al terzo set Serena Williams, precludendole lo Slam a distanza di 27 anni dalla Graf.

Vista l’eccezionalità dell’evento di una finale femminile tutta italiana agli US OPEN, questa sera al Circolo Cittadino si festeggia. Viene colta l’occasione per seguire il match tutti insieme all’interno del Circolo, ormai punto di ritrovo principale per tutti gli amanti del tennis presenti in città.

Appuntamento presso la Sala del Lampadario, ore 20:30, per seguire la finale femminile del Grande Slam US OPEN, in diretta dai campi in cemento del Flushing Meadows a New York. Finito il match si ha la possibilità di rimanere a cena, una spaghettata per festeggiare questo storico evento. In caso di rinvio del match per maltempo, il tutto verrà riproposto domani, domenica, con le stesse modalità.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago