Al Circolo Cittadino per seguire la finale tutta italiana degli US Open di Tennis | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

Al Circolo Cittadino per seguire la finale tutta italiana degli US Open di Tennis

 

JESI – E’ il punto più alto di sempre nel tennis italiano: la brindisina Flavia Pennetta travolge in semifinale la romena Halep, numero due del tabellone: 6-1 6-3. Ma il prodigio lo compie la tarantina Roberta Vinci, che piega 6-4 al terzo set Serena Williams, precludendole lo Slam a distanza di 27 anni dalla Graf.

Vista l’eccezionalità dell’evento di una finale femminile tutta italiana agli US OPEN, questa sera al Circolo Cittadino si festeggia. Viene colta l’occasione per seguire il match tutti insieme all’interno del Circolo, ormai punto di ritrovo principale per tutti gli amanti del tennis presenti in città.

Appuntamento presso la Sala del Lampadario, ore 20:30, per seguire la finale femminile del Grande Slam US OPEN, in diretta dai campi in cemento del Flushing Meadows a New York. Finito il match si ha la possibilità di rimanere a cena, una spaghettata per festeggiare questo storico evento. In caso di rinvio del match per maltempo, il tutto verrà riproposto domani, domenica, con le stesse modalità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.