Categories: EventiVallesina

Alla biblioteca La Fornace “Delitti d’altri tempi”

MOIE – La biblioteca La Fornace di Moie ospiterà, venerdì 22 novembre alle ore 21, l’iniziativa dal titolo “Delitti d’altri tempi”, una serata per parlare dei delitti di ieri e di oggi con gli scrittori Angelo Marenzana, autore del libro “L’Uomo dei Temporali” (Rizzoli),†e Pelagio D’Afro, che ha firmato “L’Acqua Tace” (Pequod). “Quando noir e storia si fondono – spiega il moderatore della serata Alessandro Morbidelli – scopriamo che il male riesce sempre a far capolino, anche nelle pieghe del passato”.
Come ogni mese, torna poi l’appuntamento con il Circolo di lettura alla Fornace. LunedÏ 25 novembre, alle ore 21, presso la Sala Joyce Lussu, si far‡ la conoscenza con il best seller “Venuto al mondo” di Margaret Mazzantini. Per iscriversi Ë necessario essere in possesso della Bibliocard. I partecipanti al Circolo possono acquistare il libro con lo sconto del 50 per cento.

 

 

 

Comunicato da: Comune di Maiolati Spontini

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago