Categories: Eventi

Arrivano i concorsi di Carnevale, vetrine ed aperitivi a tema

JESI – Torna anche quest’anno la rassegna carnevalesca jesina chiamata “Jesi si Maschera”, organizzata dall’omonima associazione. Prima ancora di vedere i vari appuntamenti però,inizieranno a spuntare le vetrine addobbate in centro.

Torna dunque il concorso delle vetrine in maschera, diverse le direttive, con 7 locali che hanno deciso di partecipare per sfidarsi a suon di addobbi a tema. Il Corso Immobiliare, Kokeshi, L’isola del Bambino, NoiDue, Harmony Profumeria Estetica, Pikkadilly 3 e Rosso Intenso. Questi i concorrenti che a breve mostreranno alla cittadinanza le loro abilità nell’allestire i propri spazi. Tre le modalità di voto, sul sito www.carnevaledijesi.it, sulla pagina facebook “Jesi si Maschera” o tramite sms al 349 5714816.

Ma nell’edizione 2019 farà il suo esordio un nuovo concorso, questa volta legato agli aperitivi in maschera, con 8 locali coinvolti: Birreria Sant’Agostino, Caffè Imperiale, Circolo Cittadino, Fuori Porta, Jack Rabbit, Le Tre Botteghe, Pergolesi Enocaffè, Vagamondo Gineria. Sabato 2 marzo queste attività dovranno allestire i loro spazi e mascherare il proprio personale nel miglior modo possibile. Le votazioni avverranno seguendo gli stessi metodi utilizzati per la vetrina.

Tutti gli altri appuntamenti della rassegna invece si svolgeranno dal 28 febbraio al 5 marzo sempre nel centro storico di Jesi.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago