Categories: Sport

ASD Borgo Minonna, presentata la nuova rosa dei giocatori

JESI – Presentata la nuova formazione 2017/2018 della ASD Borgo Minonna, carica di energia e pronta ad affrontare nella prossima stagione il campionato di prima categoria.

La rosa dei giocatori è stata resa nota giovedì scorso all’hotel Pineta, al cospetto di dirigenti, tecnici, tifosi e sponsor.

C’è già tanto entusiasmo e voglia di iniziare tra i ragazzi: dovranno però attendere fino al 21 agosto quando, dopo una breve pausa estiva, ad attenderli ci saranno 5-6 settimane di preparazione sotto le direttive del mister Cristiano Lucchetta. Ma la grinta c’è e anche la passione: ad indossare la maglia rossoblu con il nome del main sponsor Apra saranno giovani jesini del 95’/96, di cui 6 sono nuovi elementi rispetto alla formazione dello scorso anno. Tutti giocatori che comunque hanno avuto già esperienza in prima categoria.

La formazione dello scorso anno

Soddisfatti il presidente Franco Centanni e il direttore sportivo Stefano Senesi: “È una rosa competitiva anche se a preoccupare sono soprattutto avversari temuti come la Montemarciano, Borghetto e Torri – hanno detto alla stampa – Ci aspetta un campionato da iniziare bene e da finire in meglio”.

Ne è convinto anche mister Lucchetta: “Vedremo strada facendo. L’anno scorso il percorso è culminato con un salto di categoria: cercheremo di fare bene come la passata stagione ma liberi dalle pressioni. Bisogna trovare il giusto equilibrio soprattutto all’interno della squadra, tra giocatori e allenatori. Il punto di forza è tutto lì: il resto è allenarsi bene e divertirsi”.

Ecco la nuova squadra:

Portieri: Andrea Molinari, Alessandro Tarsi;

Difensori:   Andrea Romagnoli, Giacomo Rotoloni, Mattia Orciani, Francesco Puoi, Nicola Morbidelli, Gianluigi Pascucci, Samuele Polzonetti, Leonardo Sassaroli;

Centrocampisti: Mirco Amadio, Nicola Melon, Yuri Marchigiani, Matteo Serrani, Gianmarco Moreschi, Luca Domenichelli Giuseppe Riccobono;

Attaccanti: Joshua Ledesma, Jacopo Piaggesi, Alex Ortolani, Andrea Fabrizi.

Allenatore: Cristiano Lucchetta. Preparatore dei portieri: Stefano Pellegrini.

Chi. Ca.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago