Categories: JesiSport

L’ assessore Coltorti a Sarnano per la Jesina: “Avete una doppia responsabilità”

SARNANO – Gradita visita dell’assessore allo sport Ugo Coltorti al ritiro di Sarnano dove la Jesina sta preparandosi per la prossima stagione di serie D. Accompagnato dal presidente Gianfilippo Mosconi e dall’assessore allo sport del comune maceratese Luca Piergentili, Coltorti ha salutato staff tecnico e squadra alloggiati all’Hotel Eden.

“Avete una doppia responsabilità – ha detto Coltorti conversando con mister Ciampelli ed i ragazzi – che è quella da un lato di puntare al risultato sportivo e dall’altro di dimostrare sul campo la riconoscenza verso una nuova proprietà che ha compiuto sforzi importanti per salvare la Jesina e darle un futuro certo e credibile. Anche questa scelta di effettuare il ritiro, e lo dico da ex calciatore prima ancora che da assessore, dimostra grande serietà”.

All’incontro ha preso parte anche il dottor Franco Inatosca, da oggi nuovo responsabile dell’area medica della società leoncella. A conclusione dell’incontro il presidente Mosconi ha donato all’assessore di Sarnano una targa ricordo per ringraziare la comunità dell’ospitalità dimostrata.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago