Categories: JesiVallesina

Aurora di nuovo a lavoro, nell'anticipo di venerdì si affronta Roseto

JESI – L’Aurora Basket è tornata oggi a lavoro, col pesante fardello di quattro sconfitte consecutive ma anche con una determinazione assoluta di costruire un pronto riscatto, per preparare l’anticipo casalingo di venerdì prossimo 4 dicembre, con Roseto. Perdere non piace a nessuno, ed i ragazzi di coach Lasi sono arrabbiati e determinati a rialzarsi immediatamente. Il caso vuole che il prossimo match arrivi prima del previsto, e allora la squadra non si farà trovare di certo impreparata in una partita importante, contro un avversario lanciatissimo, nel cammino che dovrà condurre al più presto a raggiungere l’obiettivo stagionale. Un obiettivo, la salvezza, per il quale si lotterà fino all’ultima giornata. Non sono stati fatti voli pindarici dopo due vittorie consecutive, non bisogna abbattersi in un momento delicato come questo. E sicuramente sarà importante sentire la vicinanza dei tifosi che la sq uadra vuole avere al suo fianco per tutta la stagione. Quindi testa alta, cerotti nelle ferite e si riparte: tanto sudore, umiltà e voglia di ritornare a vincere!

Comunicato da: Aurora Basket

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago