Categories: ApiroCronacaMacerata

Auto si schianta contro un albero: un morto e tre feriti

APIRO –  I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 16.30 circa in località San Lorenzo nel comune di Apiro, lungo la Strada Provinciale Apirese, per un incidente stradale. Per cause in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un albero. La squadra di Tolentino in collaborazione con i colleghi del distaccamento di Apiro hanno collaborato con i sanitari del 118 per estrarre i feriti, di cui tre sono stati trasportati presso il vicino Ospedale, mentre uno risulta deceduto.
Si tratta di un anziano di 92 anni, di Apiro, che si trovava seduto davanti lato passeggero. L’anziano sarebbe deceduto durante le operazioni di soccorso, in ambulanza. Il conducente e una delle due donne a bordo sono state trasportati in gravi condizioni all’ospedale di Torrette, meno critiche le condizioni dell’altra donna trasferita al Carlo Urbani di Jesi.

I vigili del fuoco hanno provveduto successivamente alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Sul posto anche i Carabinieri di zona.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago