Categories: Jesi

Jesi, controlli della Polizia nel week end

JESI –  Controlli della Polizia durante il fine settimana su tutto il territorio. Gli operatori in servizio presso il Commissariato di Jesi, con otto equipaggi delle Volanti, sono stati impegnati nelle attività di accertamento, ordine e soccorso pubblico. Sono state identificate 40 persone e controllati 15 veicoli. Nel corso delle ispezioni, non sono emersi fattori di criticità correlabili alle misure attive in termini di contrasto alla pandemia. Anche per quanto concerne la ‘movida’, i servizi non hanno registrato problemi di ordine pubblico e sicurezza: le richieste di intervento pervenute alla sala operativa non hanno comportato risvolti concreti, al di là di un’esigenza connessa a un sinistro stradale. Nel medesimo fine settimana gli operatori del Commissariato sono stati impegnati anche sul fronte delle competizioni sportive: l’incontro di calcio che ha visto la squadra locale misurarsi con il “Biagio Nazzaro” di Chiaravalle allo stadio Carotti e la partita di basket disputata tra l’Aurora basket di Jesi e la Civitanova Marche giocata presso il Palatriccoli: eventi svolti e conclusi senza incidenti e nel pieno rispetto delle norme.

Tags: Jesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago