Categories: Maiolati Spontini

Avis Moie, cittadinanza benemerita al presidente Verdolini

MOIE – Cittadinanza benemerita al presidente Avis Moie Moreno Verdolini. Durante il consiglio comunale di ieri 18 marzo, a Maiolati Spontini, Verdolini è stato insignito del prestigioso riconoscimento che il comune di Maiolati Spontini riconosce ai donatori Avis che hanno superato le 100 donazioni di sangue. “Questa cittadinanza benemerita del comune di Maiolati Spontini ha per me un grande valore, sono orgoglioso di aver dato il mio contributo agli altri credendo, sin da ragazzo, nella forza del volontariato e dell’Avis – afferma Moreno Verdolini, donatore da agosto 1993 – Condivido questo prezioso riconoscimento con la mia famiglia e con tutta la famiglia Avis Moie, a partire dal consiglio direttivo”.

Durante il consiglio comunale, al quale hanno preso parte alcuni membri dell’esecutivo e del direttivo Avis Moie, molte dimostrazioni di stima da parte del sindaco Umberto Domizioli, di assessori e consiglieri comunali. “Riconoscere a Moreno Verdolini la cittadinanza benemerita ha un doppio valore: sia come avisino perché il suo esempio di donatore è qualcosa di inestimabile sia come persona attiva in associazione, perché sempre propositivo. Inoltre – hanno sottolineato gli amministratori comunali – ha saputo dare ampio spazio ai giovani, dando loro sempre una grande fiducia”.

Nei prossimi giorni, in altri comuni, verranno insigniti della cittadinanza benemerita anche altri donatori iscritti all’Avis Moie che hanno superato le 100 donazioni.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago