Categories: Jesi

Bacci: “Interpretato al meglio il senso del Natale, fatto di condivisione e aggregazione, tanti auguri”

JESI – Arrivano, dalla sua pagina facebook, gli auguri di Buon Natale da parte del sindaco di Jesi Massimo Bacci. Degli auguri dedicati al senso di condivisione, unione e coinvolgimento che si è respirato in città durante queste ultime 3 settimane. E prende come esempio proprio l’albero-palco che aveva diviso le opinioni all’inizio a causa principalmente della rottura con la tradizione ma che ha saputo, probabilmente più di un classico abete ben addobbato, riportare la gente a vivere insieme queste festività in piazza.  Spettatori protagonisti visti gli ormai oltre cento bambini che, tra scuole di ballo e canto, sono saliti per esibirsi.

Questo il suo messaggio: “A tutti i cittadini i migliori auguri per queste festività. E mi piace inviarli allegando una suggestiva foto dell’albero-palco di Piazza della Repubblica.

Perché può piacere o non piacere, ma di certo in questi giorni ha ospitato i più svariati spettacoli che hanno coinvolto e visto insieme tanti bambini, ragazzi e le loro famiglie.

Insomma, l’albero-palco, bello o brutto che lo si giudichi, ha contribuito ad interpretare al meglio – proprio nel cuore della nostra città – quel senso di condivisione, vicinanza e aggregazione che ogni Natale dovrebbe portare con sé.

E questa è stata senz’altro una buona cosa.
Auguri di buon Natale!”.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago