Bacci: “Interpretato al meglio il senso del Natale, fatto di condivisione e aggregazione, tanti auguri”

JESI – Arrivano, dalla sua pagina facebook, gli auguri di Buon Natale da parte del sindaco di Jesi Massimo Bacci. Degli auguri dedicati al senso di condivisione, unione e coinvolgimento che si è respirato in città durante queste ultime 3 settimane. E prende come esempio proprio l’albero-palco che aveva diviso le opinioni all’inizio a causa principalmente della rottura con la tradizione ma che ha saputo, probabilmente più di un classico abete ben addobbato, riportare la gente a vivere insieme queste festività in piazza.  Spettatori protagonisti visti gli ormai oltre cento bambini che, tra scuole di ballo e canto, sono saliti per esibirsi.

Questo il suo messaggio: “A tutti i cittadini i migliori auguri per queste festività. E mi piace inviarli allegando una suggestiva foto dell’albero-palco di Piazza della Repubblica.

Perché può piacere o non piacere, ma di certo in questi giorni ha ospitato i più svariati spettacoli che hanno coinvolto e visto insieme tanti bambini, ragazzi e le loro famiglie.

Insomma, l’albero-palco, bello o brutto che lo si giudichi, ha contribuito ad interpretare al meglio – proprio nel cuore della nostra città – quel senso di condivisione, vicinanza e aggregazione che ogni Natale dovrebbe portare con sé.

E questa è stata senz’altro una buona cosa.
Auguri di buon Natale!”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*