Categories: EventiVallesina

Benessere e Dintorni organizza "Gocce di OLI-Days"

JESI –Domenica 27 gennaio, a Jesi, presso l’Ostello Villa Borgognoni, primo appuntamento con “Gocce di OLI-Days”, una giornata dedicata al benessere fisico e spirituale organizzata e promossa dall’associazione culturale Benessere e Dintorni.

L’iniziativa favorisce l’incontro con operatori ed esperti in discipline alternative e complementari alla medicina tradizionale, attraverso seminari collettivi o sedute individuali, la cui durata e costo sono a titolo promozionale.

“E’ nostra intenzione ripetere questo giorno di frequente, spero ogni 4-5 settimane, dando alternanza ai vari operatori – fa sapere la presidente di Benessere e Dintorni Graziella Belardinelli – Continueremo ad organizzare anche i già noti week-end OLI-Days: il prossimo, infatti, è previsto per il 13 e 14 aprile, con tantissime novità”.

Per informazioni sulle attività, i corsi e il programma di “Gocce di OLI-Days” è possibile contattare il numero 3472369028 o scrivere una mail a info@benessereedintorni.it o graziella@benessereedintorni.it.
Oppure, consultare il sito www.benessereedintorni.it.

Il programma qui.

Tags: EventiJesi
Chiara Cascio

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago