Categories: Vallesina

Bocciofila di Moie, torna il corso gratuito per avvicinare i giovani al gioco delle bocce

MOIE – È iniziato per il sesto anno consecutivo il corso giovanile di bocce, promosso dall’associazione bocciofila Ermanno Campanelli.

Il corso si terrà tutti i lunedì a partire dalle 14.30 alle 16, sino a tutto il mese di marzo ed è completamente gratuito.

I giovani principianti giocheranno insieme ad un adulto tesserato con la società locale. Questo meccanismo permetterà loro, di crescere tecnicamente. Il responsabile del corso giovanile sarà Tonino Nicolini, che sarà affiancato dal consigliere Gildo Ciaffoni e dai tesserati Corinaldesi Gianfranco e Corinaldesi Mario. Il presidente  della società Giorgio Ombrosi intende avvicinare al gioco delle bocce quanti più giovani possibili, per continuare l ‘importante tradizione della società moiarola. I giovani, una decina lo scorso anno, si avvicinano con l’obiettivo di divertirsi e di socializzare tra loro, poi in un secondo momento coloro che lo vorranno, potranno cimentarsi nelle gare agonistiche. Coloro che intendono iscriversi possono chiamare il numero di cell. 339-7439592.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago