Bocciofila di Moie, torna il corso gratuito per avvicinare i giovani al gioco delle bocce

MOIE – È iniziato per il sesto anno consecutivo il corso giovanile di bocce, promosso dall’associazione bocciofila Ermanno Campanelli.

Il corso si terrà tutti i lunedì a partire dalle 14.30 alle 16, sino a tutto il mese di marzo ed è completamente gratuito.

I giovani principianti giocheranno insieme ad un adulto tesserato con la società locale. Questo meccanismo permetterà loro, di crescere tecnicamente. Il responsabile del corso giovanile sarà Tonino Nicolini, che sarà affiancato dal consigliere Gildo Ciaffoni e dai tesserati Corinaldesi Gianfranco e Corinaldesi Mario. Il presidente  della società Giorgio Ombrosi intende avvicinare al gioco delle bocce quanti più giovani possibili, per continuare l ‘importante tradizione della società moiarola. I giovani, una decina lo scorso anno, si avvicinano con l’obiettivo di divertirsi e di socializzare tra loro, poi in un secondo momento coloro che lo vorranno, potranno cimentarsi nelle gare agonistiche. Coloro che intendono iscriversi possono chiamare il numero di cell. 339-7439592.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*