Categories: EventiVallesina

Bookcrossjng Jesi con Sergio Cardinali a Palazzo Colocci questo Sabato

JESI – Torna un incontro in collaborazione con Bookcrossjng Jesi, progetto promosso lo scorso 12 settembre, che ormai annovera più di 10 punti di diffusione in tutta la città.

Dopo la promozione del breve libro di Marco Torcoletti ” I cento anni dell’ospedale di Jesi” , sabato 31 gennaio verrà presentato il quinto romanzo di Sergio Cardinali, alle ore 18 presso il piano nobile di Palazzo Colocci.
Una presentazione originale, che coinvolgerà musicisti e attori per tratteggiare questo nuovo romanzo di Cardinali“ Un regalo utile”, già nelle librerie.
La serata, presentata dal sostenitore Giovanni Filosa, sarà anche l’occasione per parlare del progetto “ Bookcrossjng -Condividiamo Cultura”, per farlo conoscere a nuovi utenti e per raccogliere libri destinati al circuito BCJ.

Ricordiamo che l’evento è aperto a tutti e auspichiamo di vedervi portare un vostro libro da dedicare alla crescente comunità locale, che sta condividendo i propri, scoprendo nuovi testi e leggendo gratuitamente

Gli Organizzatori 

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago