Categories: Ancona

Camminava stile “robot” per la strada, alla Polizia dice: «Sono Goldrake»

ANCONA – A seguito di una telefonata in Sala operativa, intorno alle 17 per persona molesta, i poliziotti delle Volanti controllavano un uomo classe’69 che, in Via Berti, camminava mimando un robot e farfugliava frasi senza senso a voce alta nei confronti di chi passava accanto a lui. Alla vista della Volante dichiarava di  essere “Goldrake” che stava decollando verso la galassia. In realtà il soggetto era gravato da un divieto di ritorno nel Comune di Ancona e pertanto veniva denunciato in stato di libertà e allontanato dalla città, dopo che gli operatori si sono sincerati delle condizioni fisiche di “Goldrake”.
Continuano i controlli disposti dal Questore di Ancona sul territorio dorico. Dal pomeriggio di ieri ad ora sono state identificate 81 persone, di cui 44 stranieri; sono stati effettuati 3 posti di controllo durante i quali sono state controllate 36 autovetture ed una di queste veniva contravvenzionata in quanto circolante nonostante fosse già stata sottoposta a fermo amministrativo.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago