Capodanno in piazza con Selena Abatelli e la musica degli Sean Conero | | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

Capodanno in piazza con Selena Abatelli e la musica degli Sean Conero

JESI – Pronto il programma di Capodanno, secondo il cartellone degli eventi organizzato dal Comune di Jesi.
Prima il cenone solidale,  all’interno dei locali al coperto del Mercato delle Erbe (in via Mercantini): l’incasso, al netto delle spese sostenute, sarà interamente devoluto in beneficenza. Sono già 250 le prenotazioni effettuate, restano altrettanti posti disponibili.

Seguirà il brindisi alle 23.30, poi tutti in piazza della Repubblica dove sul palco ci sarà Selena Abatelli a traghettare la città verso il nuovo in anno: «Sono felice di essere stata riconfermata per il terzo anno sul palco di Jesi, saluteremo insieme il 2018» ha detto la Abatelli che sarà anche uno dei protagonisti di venerdì prossimo al Buonasera Marche Show – Christmas Edition dedicato al tema del dono, per le numerose iniziative benefiche promosse con il Dream Day e Teniamoci x Mano.

Proprio grazie al Dream Day, il Circo Praga destinerà l’incasso dello spettacolo del 22 dicembre a Villa Potenza alla causa di Selena per aiutare le famiglie colpite dal sisma, riservando loro anche biglietti omaggio per assistere all’evento: «Iniziativa che vorrei portare anche a Jesi – ha detto Abatelli – In piazza della Repubblica, per il 31 dicembre, ho invitato gli amici “scossi” per trascorrere tutti insieme una piacevole serata».

Grazie al coordinamento della Universal Event di Emanuel Pastina, sul palco, insieme a Selena saliranno anche i baronetti del Cònero gli Sean Conero con musica live e i successi italiani e internazionali.

Non mancherà la casetta dell’Ente Palio, aperta sul lato edicola, con il vin brulé.

Per tutto il periodo delle feste, dalla vigilia di Natale all’Epifania un’ordinanza del sindaco vieterà l’utilizzo dei botti tradizionali.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.