Categories: Jesi

«Carlo Urbani, l’area chirurgica è sicura e covid free»

JESI – «Il percorso di tutta l’area chirurgica dell’ospedale Carlo Urbani è pulito e Covid free». Così rassicura il dott. Roberto Campagnacci, direttore del reparto di Chirurgia del Carlo Urbani, a «a seguito del caotico succedersi di notizie» spesso «fuorvianti».
«L’attività chirurgica programmata e urgente procede regolarmente – precisa il primario – I controlli e la sorveglianza circa le regole igienico sanitarie sono costanti e serrati. In altre parole la situazione è del tutto sotto controllo. E’ altrettanto implicito che noi stessi saremo i primi a fare in modo che gli utenti non corrano pericoli in caso di non arginabile salita della curva pandemica e dei malati da assistere. Questo al momento non è. E per ogni dubbio siamo raggiungibili telefonicamente e via mail (utilizzate la nostra carta dei servizi sul sito asur). Raccomando infine a tutti voi alcune cautele base che possono fare la differenza: mascherina, distanziamento, responsabilità».
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago