Categories: Sport

“Caso Cantarini”, il tribunale accoglie la richiesta della Jesina Calcio

JESI –  La Jesina, pienamente soddisfatta dall’esito dell’udienza, avrebbe preferito evitare di tornare su una questione che non ha motivo di essere alimentata. Di fronte però al nuovo comunicato del sig. Cantarini la Jesina Calcio rilascia questa dichiarazione ufficiale:

“Il giudice di Ancona ha esattamente condiviso la posizione della Jesina Calcio, già per altro nota perché resa pubblica da tempo: le carte sono sempre state  sempre resteranno a disposizione di tutti i soci, ma – per ragioni di privacy – non possono essere consegnate copie a terzi privi di qualsivoglia delega.

Per questo il giudice, di fronte a quanto sostenuto dalla società, ha ufficialmente chiesto al signor Cantarini di comunicare espressamente il nome del suo delegato. Il sig. Cantarini ha così comunicato al giudice di incaricare l’avv. Basso e il dott. Basile che, pertanto, vincolati da obblighi di riservatezza correlati alla deontologia professionale, potranno in qualsiasi momento chiedere alla Jesina Calcio, in nome e per conto del sig. Cantarini, i documenti di cui estrarre copia.

Per contro, nessun estraneo, come inizialmente richiesto dal sig. Cantarini, potrà invece accedere in sede per richiedere tali atti.

Per quanto riguarda il discorso conciliativo, avendo il giudice accolto la richiesta della Jesina Calcio, la società non ha ovviamente nulla in contrario”.

Al centro della disputa finita in Tribunale, la presa di posizione del socio di minoranza Mauro Cantarini, che attraverso il suo legale Enrico Basso aveva chiesto di far esaminare i documenti contabili della Jesina Calcio non ottenendo risultato.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago