Categories: Jesi

Caterpillar, c’è il tavolo al Mise. Vezzali: «Fiduciosa nel confronto tra le parti»

ROMA – Caterpillar, convocato un tavolo di confronto nazionale al Mise. La notizia è stata accolta positivamente anche da Valentina Vezzali, Sottosegretario allo Sport:
«Accolgo positivamente la notizia della convocazione per il prossimo 21 gennaio, da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, di un incontro sulla vicenda legata allo stabilimento Caterpillar di Jesi, che sancirà l’avvio del confronto tra l’azienda e i sindacati – fa sapere in una nota -. Ho a cuore la mia regione, le Marche e le famiglie del territorio jesino e sin dal mio primo incontro coi lavoratori avevo raccolto la loro esigenza di confrontarsi con l’azienda. Ringrazio il Ministro Giancarlo Giorgetti per aver dato risposta alle sollecitazioni di cui mi ero fatta personalmente portavoce, assieme alla Sottosegretaria al lavoro Rossella Accoto. Sono fiduciosa che dal confronto tra le parti e con la regia del MISE si possa giungere a una condivisione delle azioni da intraprendere per salvaguardare la produttività del sito di Jesi e, soprattutto, i livelli occupazionali» .

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago