Categories: Jesi

Centro trasfusionale di Jesi, la dott.ssa Manola Trillini va in pensione

JESI – Dopo cinque anni alla guida del centro trasfusionale dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi, il 16 luglio prossimo la dott.ssa Manola Trillini andrà in pensione. Un grazie corale condiviso arriva dalle AVIS di Jesi e Vallesina: «In tutti questi anni di attività, prima come medico trasfusionista al C.T. dell’Ospedale di Jesi,  poi come facente funzioni dell’unità Operativa Complessa e, infine, dal marzo 2017, come responsabile della Unità Operativa Semplice di Jesi, la dott.ssa Manola Trillini con la sua dedizione, professionalità e disponibilità nei confronti dei donatori, ha permesso di far crescere ancora di più la cultura della donazione di sangue nel nostro territorio.

E’ stata, inutile sottolinearlo, una colonna portante del Centro Trasfusionale con cui le AVIS del territorio hanno condiviso momenti importanti e difficili come quelli che ancora stiamo vivendo a causa della diffusione del Covid 19. E’ stato proprio grazie alla sua professionalità e perfetta organizzazione, messa in atto durante i momenti più difficili della pandemia, che è stato sempre comunque possibile donare in perfetta sicurezza e nel rispetto delle rigorose norme anticontagio. Ora che è giunto anche per lei il momento del meritato riposo, possiamo solo rinnovare il nostro grazie per tutto quello che ci ha donato professionalmente ed umanamente!».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago