Categories: Vallesina

#Coloravirus, continuate ad inviarci le vostre foto. Diamo spazio all’ottimismo

VALLESINA –  Dopo l‘ articolo pubblicate ieri su #Coloravirus, ci avete inviato nei commenti altre foto di capolavori realizzati dai vostri figli e nipoti. Per questo motivo, per raccogliere anche testimonianze di questo particolare momento che stiamo attraversando, abbiamo intenzioni di collezionarli e di fare un album poi sulla nostra pagina che resti come un documento, una pagina di storia del nostro territorio.

Vi chiediamo dunque di continuare ad inviarci le vostre foto, a redazione@leggopassword.it o sulla pagina Facebook, inviandoci un messaggio o lasciando direttamente la foto nei commenti a questo articolo.

Specificate anche la vostra località.

Andrà Tutto Bene” seguito spesso dall’hashtag #ColoraVirus è un’idea, un passatempo creativo per rassicurare i più piccoli e recuperare un po’ di ottimismo. Si tratta di tappezzare l’Italia, entro il 14 marzo, con lenzuoli o fogli appesi ai balconi o dove capita, con disegnato un arcobaleno e l’ottimistica frase precedentemente citata.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago