Categories: CoronavirusRegione

Coronavirus Marche, oggi 32 decessi. C’è anche uno jesino di 56 anni

REGIONE  – «Il Gores ci ha appena comunicato i decessi di oggi e le notizie sono veramente brutte». Ad affermarlo è  il presidente della Regione Luca Ceriscioli: «Nelle ultime 24 ore sono venute a mancare 32 persone e oggi abbiamo anche l’ufficializzazione di quattro decessi di pazienti residenti fuori regione e di 21 avvenuti nelle ultime tre settimane, che avevano diagnosi dubbie, oggi confermate. Cari marchigiani, la strada da percorrere è veramente difficile, ma noi continuiamo a mettere in campo tutte le soluzioni per fronteggiare questa emergenza. La vicinanza e l’affetto vanno a tutti coloro che soffrono e ai sanitari, che continuano a lavorare con grande impegno e grande senso di responsabilità». Sale a 283 il numero dei decessi avvenuti di pazienti contagiati dal Covid-19 nelle Marche. Tra quelli comunicati ci sono anche tre jesini: si tratta di un uomo 56 anni, con patologie pregresse, morto oggi al Carlo Urbani di Jesi, e di un’anziana di 81 anni  e di un 84enne (senza patologie) deceduti nei giorni precedenti e per i quali la diagnosi è stata trasmessa in data odierna. Stessa cosa per un paziente di 76 anni di Mergo, morto per coronavirus alcuni giorni fa al Carlo Urbani.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago