Categories: Vallesina

Disoccupato semina il panico in Municipio, bloccato dai Carabinieri

CHIARAVALLE –  Scompiglio e paura ieri mattina alla sede del Comune di Chiaravalle quando un uomo, B.M, disoccupato di 41 anni, ha fatto irruzione in Municipio dando in escandescenze.

B.M. ha scaraventato una fotocopiatrice per le scale, spaventando gli impiegati e cittadini presenti. Subito sono stati allertati i Carabinieri della Stazione di Chiaravalle che, guidati dal Maresciallo Capo Domenico Maurelli, hanno bloccato l’uomo. Dalla perquisizione, è saltato fuori che B.M. nascondeva dietro la schiena un coltello da cucina, dalla lama di 20 cm. I Carabinieri lo hanno arrestato in flagranza per danneggiamento aggravato e porto abusivo di arma bianca.

Incerte ancora le motivazioni che hanno spinto l’uomo a compiere il gesto, anche se B.M. è noto alle autorità per precedenti simili. Al momento l’uomo è chiuso nella cella di sicurezza della caserma di Corso Matteotti, a Jesi, in attesa della convalida dell’arresto e del processo che si terrà oggi al Tribunale di Ancona.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago