Categories: ChiaravalleSport

Doppia medaglia per Sofia, stella della ginnastica ritmica

CHIARAVALLE – «A nome di tutti i chiaravallesi, esprimiamo le nostre felicitazioni e il nostro entusiasmo per i due importanti traguardi che domenica scorsa, alle finali di specialità della Coppa del Mondo di ginnastica ritmica in Bulgaria, sono stati conseguiti dalla nostra giovanissima concittadina Sofia Raffaeli: seconda classificata con le clavette, terza con il nastro». Così il Comune di Chiaravalle: «Stella di prima grandezza della Faber Ginnastica Fabriano, Sofia è nata nel 2004 e ha esordito nella ginnastica ritmica all’età di quattro anni. A partire dal 2014 innumerevoli sono state le sue partecipazioni a gare sportive nazionali e internazionali, nelle quali si è quasi sempre piazzata nelle primissime posizioni. Due anni fa è stata l’unica a rappresentare l’Italia in tutte e quattro le specialità al primo Campionato del Mondo juniores di Mosca.

Un altro talento si va dunque ad aggiungere a quel firmamento di campioni e campionesse che da sempre suggellano la vocazione sportiva di Chiaravalle e che sono il vanto, l’esempio e lo stimolo di tutti noi»..
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago