Categories: EventiJesiMonsano

Drive-In del Paradise, è subito sold out

MONSANO – Drive-In del Paradise, è subito sold-out. Lo fa sapere Enrico Marconato, titolare del famoso play center che, insieme all’associazione Altra Frequenza e con la collaborazione dei Comuni di Jesi e Monsano, organizza e promuove l’iniziativa per l’estate 2020. Ieri la prima serata con il film Fight Club: «Abbiamo fatto il sold out. Si è svolto tutto regolarmente, positivi i feed back dei clienti – ha detto -. Ora stiamo programmando i nuovi film che usciranno a breve». Proiezioni ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 21: il Drive-In prosegue domani con Non è un Paese per Vecchi, poi il 6 luglio la settimana inizierà con American Beauty mentre c’è attesa per scoprire gli altri titoli delle 12 proiezioni in programma: «Un progetto temporaneo, visti i notevoli costi di realizzazione e gestione che grazie ai comuni e al sostegno di aziende locali siamo riusciti ad abbattere per poterlo realizzare – spiega Marconato -. Ci aspettiamo tante nuove richieste per i prossimi appuntamenti!».

La prenotazione, consigliata vista la disponibilità limitata di posti, avviene online in pochi minuti tramite il sito.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago